Il Ristorante dell’Hotel Diamante Torre Pedrera è a vostra disposizione con menù tradizionali con servizio al tavolo. Ogni giorno, i proprietari e la Chef “Achiropita” preparano piatti freschi e genuini, per coccolarvi durante il vostro soggiorno. Una vera coccola culinaria per il palato.

In un classico Hotel a conduzione familiare, troverete una cucina di altissima qualità.

Per iniziare il pasto, i primi sono tutti fatti in casa, realizzati con i sughi più saporiti e leggeri allo stesso tempo, golosi dolci preparati quotidianamente.

Come secondo, potete scegliere tra carne, pesce, salumi e quant’altro.

Non usiamo maiale, ma preferiamo deliziarvi con piatti pregiati e prelibati come spezzatini e lombata di vitello. Se siete amanti del pesce, non dovrete preoccuparvi di pulirlo o spinarlo. Vi serviremo un ottimo filetto di branzino o di merluzzo, ma anche le mazzancolle e molti altri piatti tipici della cucina di mare riminese. Se avete dei bimbi, non dovrete quindi preoccuparvi di spine o quant’altro. Ogni pesce sarà spinato da noi, direttamente in cucina. Amiamo offrire ai nostri clienti un servizio di alta cucina, piacevole e rilassante da degustare.

E per chi ama i salumi, una vasta scelta delle migliori qualità locali, accompagnati dalla mitica tradizionale piadina portata ai tavoli direttamente dalla proprietaria.

Acqua e vino? Inclusi nel pasto! Nessuna preoccupazione di dover ordinare una bottiglia extra, a pranzo o cena!

Dal 1962 ad oggi molto è cambiato, dai modi di cucinare alle abitudini alimentari fino agli stili di vita.
L’alta qualità del cibo che offriamo è invece rimasta intatta. Perché anche a tavola, per noi, l’ospite è uno di famiglia!
hotel per bambini torre pedrera

 

SPECIALE BIMBI: per i più piccini diamo la possibilità di accedere alla sala ristorante con un anticipo di 30 minuti rispetto agli orari standard per fare consumare i pasti ai vostri bambini in totale tranquillità.