L’Hotel Diamante si trova a 4km dalla nuova Fiera di Rimini.
Siamo aperti per tutti gli appuntamenti fieristici 2021.

La nuova Fiera di Rimini, inaugurata nel 2001, ha una superficie complessiva di 460 000 m². E’ dotata di tre diversi ingressi, 168 000 m² di superficie utile – 109 000 m² di superficie espositiva lorda e 59 000 per servizi. Sono presenti 16 padiglioni a campata unica (con dimensioni pari a 20 metri di altezza, 60 metri di larghezza e 100 metri di profondità), comunicanti tra loro grazie ad un percorso coperto di logge, porticati e fontane.

Sono presenti inoltre 24 sale convegni con capienza fino a 730 posti, business center, sale stampa con centro riversamento televisivo su reti nazionali, due ristoranti, tre free-flow. Sono presenti diversi servizi della ristorazione: nove bar, una gelateria e due pizzerie-kebab. Completano la struttura servizi bancari, assicurativi, di autonoleggio, agenzia viaggi, prenotazioni alberghiere, area shopping, pronto soccorso, nursery.

E’ possibile raggiungere la Fiera di Rimini grazie ad una stazione ferroviaria interna posta di linea (sulla linea adriatica Bologna-Rimini). E’ inoltre presente un terminal bus interno per un accesso diretto a chi arriva con i mezzi pubblici o con i bus dagli alberghi e dall’aeroporto e di un’elisuperficie con servizio di elitaxi su prenotazione.

I parcheggi sono 11.000, attrezzati a camper service e intercollegati tramite servizio navetta.

OFFERTA FIERA

SIGEP

Se prenoti in occasione del Sigep 2021, potrai beneficiare della super offerta! DOPPIA USO SINGOLA AL PREZZO DELLA SINGOLA. Affrettati per bloccare l’offerta

SCOPRI DI PIù
sigep

COME RAGGIUNGERE LA FIERA DALL’HOTEL?

E’ possibile raggiungere comodamente dall’Hotel Diamante, grazie alla fermata dell’autobus situata ad appena 50 metri. Grazie alla linea 5, è possibile raggiungere tutti gli ingressi delle Fiera, non solo quello principale. In questo modo potrai lasciare la macchina parcheggiata gratuitamente all’Hotel, e viaggiare con i mezzi pubblici. Risparmierai tempo, soldi per il parcheggio in Fiera e lunghe code.

APPUNTAMENTI FIERISTICI 2021 

Evento e Date Descrizione
ALFIO BARDOLLA – WAKE UP CALL
12 – 14 febbraio 2021
Il più grande evento in Europa di formazione finanziaria personale.
Wake Up Call è un evento straordinario. Un corso unico nel suo genere che ti porterà a ridisegnare la tua vita per renderla uguale a quella che hai sempre immaginato.Alfio Bardolla saprà guidarti per mano nell’analisi della tua situazione finanziaria personale e ti porterà a trovare i punti che trasformeranno la tua situazione.
SIGEP – 42° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè
15 – 17 marzo 2021

Sigep è l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.

Tutto il mondo professionale che opera nel foodservice dolce (buyer, produttori e distributori delle business community del gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè) vive il SIGEP come il momento di business più emozionante e coinvolgente dell’anno.

SPORT DANCE – Campionati Italiani Danza Sportiva
luglio 2021

SPORT DANCE è la più grande festa della Danza Sportiva al mondo, è il vero e proprio punto di riferimento per gli atleti italiani ed internazionali.

Rimini si conferma la “casa” della Danza Sportiva che, anche quest’anno, ospiterà nei suoi padiglioni migliaia di atleti provenienti da tutta Italia che gareggeranno in tutte le discipline e categorie FIDS.

TECNARGILLA
settembre 2021
Un marketplace internazionale nel cuore del paese più creativo, innovativo e tecnologico al mondo per le superfici.
Organizzata da Acimac (Associazione Costruttori Macchine Attrezzature per la Ceramica) e IEG – Italian Exhibition Group, la manifestazione propone, ogni due anni, il meglio dell’innovazione estetica e di processo per il settore, ospitando in fiera tutte le maggiori aziende e attirando a Rimini un elevato numero di buyer internazionali.

Chiedi un preventivo personalizzato

TI RISPONDEREMO ENTRO 24 ORE

    Accetto il trattamento dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui.